Per il Real Rocca di Papa altro stop in casa della Luditor, continua la spirale negativa

0

ROCCA DI PAPA/ Sport – Non riesce ad uscire fuori dalla spirale negativa il Real Rocca Di Papa, che oggi ha incassato la terza sconfitta consecutiva. I ragazzi di Mr. Trinca anche oggi sul campo della Luditor non sono riusciti a portare a casa una vittoria che avrebbe aiutato molto la squadra in questo momento particolarmente delicato.

Sembrava che la partita fosse a favore della squadra roccheggiana, quando già nei primi minuti della gara Di Giammarco ha detto di “no” ai padroni di casa respingendo un rigore. Da quel momento, invece, la gara si è fatta in salita per la Gialla, terminando il primo tempo sotto di tre reti.

La ripresa è iniziata all’insegna di un maggiore entusiasmo, con Angelucci e Capogrossi che riaprono le speranze per il Rocca Di Papa, che però terminano con il triplice fischio del direttore di gara. Il match finisce sul 3 a 2.

Per Mr. Trinca si apre una settimana molto intensa, con il duplice obiettivo di portare fuori la squadra da questo momento negativo e preparare i ragazzi alla partita di domenica, che vedrà il Rocca Di Papa impegnato al Gavini contro l’atletico Garbatella.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com