Avis Rocca di Papa, un anno da incorniciare: oltre 800 le sacche di sangue raccolte

0

ROCCA DI PAPA – L’Avis di Rocca di Papa è soddisfatta del suo 2016. Quest’anno è stato abbattuto il muro delle 800 sacche di sangue. Per la precisione sono state 829, con una media di 69 al mese. Soddisfazione da parte di tutto il direttivo e sopratutto un grande ringraziamento ad una comunità che quando vuole sa dare il meglio di se stessa in nome della solidarietà. Merito anche di un impegno costante nel territorio, un’ottima campagna di informazione e una grande testimonial come Gloria Boccanera, vanto della nostra città.

La sezione locale di Rocca di Papa è nata nel 1983 grazie all’iniziativa di alcuni roccheggiani che, constatata la difficoltà di trovare la disponibilità di sangue quando ne sorge l’esigenza da parte dei cittadini, decise di fondare la sezione comunale aderendo ai principi ed allo statuto dell’Avis nazionale. In tutti questi anni la crescita è stata costante, fino a raggiungere i livelli di eccellenza di questo periodo.

L’obiettivo è ovviamente migliorarsi sempre. Grazie ai volontari e alla costanza tutto ciò sarà sicuramente possibile. Già diramato il calendario 2017 (pubblicato nella foto di copertina). Non resta che partecipare.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com