Rocca di Papa piange Natale Gatta, storico presidente della Gialla

0

ROCCA DI PAPA – È venuto a mancare Natale Gatta, noto a Rocca di Papa per essere stato uno dei più apprezzati presidenti della storica società calcistica di Rocca di Papa, soprannominata la “Gialla”. Natale ne fu il più alto rappresentante per ben dieci anni, dal 1974 al 1984. Indimenticato dalla comunità il suo impegno per lo sport roccheggiano e si moltiplicano sui social messaggi di cordoglio che ripetono le parole “Ciao presidente”‘

” Oggi per lo sport roccheggiano è un giorno di lutto per la scomparsa dell’ex presidente dei Canarini Rocca di Papa 1926 , Natale Gatta, le imprese della sua Gialla sono ancora nei ricordi e nei cuori di tutti i roccheggiani. Riposa in pace grande Presidente”, è il messaggio diramato dalla società calcistica, oggi presieduta da Antonio Gentili.

Non c’è stato fisicamente quando la Gialla ha festeggiato l’anno scorso al campo sportivo Gavini i suoi 90 anni, a causa del suo stato di salute, ma sicuramente Natale vi ha partecipato con il cuore, in uno scambio di affetto ed emozione che ancora oggi ed in futuro Rocca di Papa saprà nutrire.

Foto tratta dal Gruppo ”Tutta Rocca di Papa”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com