”Ti racconto la ”Gialla…”. L’iniziativa della ”Canarini” per non disperdere la memoria

0

ROCCA DI PAPA – ”La storia della nostra squadra raccontata dai dirigenti, sostenitori e sportivi”. La ASD Canarini Rocca di Papa 1926, attraverso il Direttivo presieduto da Antonio Gentili, lancia una nuova iniziativa, riproponendo quanto promesso durante i festeggiamenti dei 90 anni della societĂ .

”La promessa che vogliamo mantenere – recita l’appello apparso sulla Pagina Facebook della Canarini – è ricostruire la storia della nostra SocietĂ  attraverso i racconti e le testimonianze di chi, in qualche modo, ha avuto esperienze con la squadra di calcio. ”Facciamo appello, nel nome dello sport, a tutti coloro che hanno partecipato e permesso che la nostra ”Gialla” raggiungesse il traguardo dei nove decenni di vita, siano essi Dirigenti, ex calciatori, sostenitori o semplici tifosi, che abbiano storie aneddoti e fatti da raccontare. Il compito non è facile, ma partiamo da una base di centinaia di foto che grazie a voi cittadini abbiamo raccolto e per questo non finiremo mai di ringraziarvi, ma abbiamo bisogno ancora della vostra collaborazione”. E’ stato costituito a proposito un gruppo di lavoro che si è proposto della raccolta di notizie e informazioni.

Qualsiasi testimonianza o segnalazione può essere girata ai seguenti contatti: la mail segretariacanarini@gmail.com, il numero di telefono 0683799628 o comunicando il proprio nominativo e recapito telefonico presso ”La Casina dei Pini” in Piazza della Repubblica per concordare l’incontro.

”Facciamo di nuovo appello affinchĂ© la vostro storia diventi un modo per allungare il filo della memoria e per non disperderlo nel tempo. Forza Gialla!”, conclude la nota.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com