Gli addii a Ferazzoli… oggi, mercoledì 15 febbraio alle 15, le esequie al Sacro Cuore

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – Alla notizia della scomparsa di Luigi Ferazzoli, stimato amministratore della città, si sono succedute tantissime espressioni di cordoglio e di vicinanza ai familiari da parte di tutta la cittadinanza. I messaggi di cordoglio sono giunti anche da parte dell’attuale Amministrazione e delle parti politiche. Dal Comune uno stemma comunale con il nastro nero ha fatto comparsa sulla pagina Facebook ufficiale. “Il Sindaco, la Giunta, il Consiglio Comunale e tutti i dipendenti del Comune di Rocca di Papa esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Luigi Ferazzoli, apprezzato concittadino e stimato amministratore”.

“Nel giorno dell’ultimo saluto a Luigi Ferazzoli – scrive Obiettivo Cittadini Territorio – ci associamo al dolore e al dispiacere di quanti lo hanno ricordato in queste ore con parole di stima.
Obiettivo Cittadini Territorio ricorderà sempre Luigi per il suo modo sobrio di intendere il confronto, la capacità di interagire anche con gli avversari politici, l’umanità profonda di un uomo che aveva nel suo sorriso e nell’ironia due doti che ricorderemo sempre con grande affetto. Un grande abbraccio ai suoi familiari. Ciao, Luigi”.

Le esequie si terranno oggi, mercoledì 15 febbraio, alle ore 15 al Sacro Cuore ai Campi d’Annbale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com