Una Chiesa stracolma ha salutato oggi Luigi Ferazzoli. Il suo ricordo nelle parole della moglie

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – Una folla commossa ha assiepato la Chiesa del Sacro Cuore, ai Campi d’Annibale, oggi in occasione dei funerali di Luigi Ferazzoli, ex amministratore e persona molto stimata in città. 
Oltre ai parenti più stretti  e ai familiari, c’erano anche tantissimi amici e colleghi, amministratori vecchi e nuovi, il sindaco Emanuele Crestini e il corpo della Polizia Locale con lo stendardo istituzionale. Presenti anche l’ex sindaco Pasquale Boccia e la squadra di governo che ha avuto accanto nella precedenti ultime due legislature, Mauro Fei, Silvia Sciamplicotti e Maurizio Querini, insieme ai dipendenti comunali. Una partecipazione che la Chiesa ha stentato a contenere.

Delicato è stato il momento in cui, al termine della funzione, la moglie Maria Pia ha voluto pronunciare alcune parole di saluto. “Una persona d’altri tempi” ha detto evidentemente scossa parlando di suo marito, e ringraziandolo subito dopo per la forza con la quale ha affrontato la malattia degli ultimi tempi. “Ringrazio tutti gli angeli terreni – ha aggiunto la donna guardandosi intorno – che ci sono stati vicini nei momenti di dolore e che ci hanno donato forza”.

Parole stracolme di dolore, che sono state apprezzate da tutti i presenti e che hanno rinnovato, nella memoria di tutti, il ricordo di Luigi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com