Tempi di bilanci e volti nuovi per l’Avis di Rocca di Papa. Lasciano l’associazione i padri fondatori Paolo Fei e Roberto Pizzicannella

0

ROCCA DI PAPA/Attualità – Si è svolta nella giornata di oggi l’Assemblea annuale dell’Avis di Rocca di Papa. Nel corso dell’adunanza dell’associazione sono stati approvati i bilanci consuntivo del 2016 e preventivo del 2017, sono stati confermati i numeri delle raccolte dell’anno precedente e data piena disponibilità a tutte le date dell’anno in corso. Inoltre l’Avis ha confermato di partecipare come associazione alle attività della città, e soprattutto  il sostegno al progetto sport, natio da qualche anno e che si sostanzia nella donazione  di un contributo alle sezioni Calcio, Calcio a 5, Bike e Atletica.
Il presidente non ha mancato di elogiare Gloria Boccanera, atleta paralimpica di nuoto testimonial delle campagne di raccolta sangue, per i risultati raggiunti, dalle qualificazioni per Rio  2016, la rassegna stessa e il premio Personaggio sociale dell’anno 2015 raggiunto proprio per essere  testimional Avis.
Quest’anno, inoltre, al termine del quadriennio 2013-2017 è stato rieletto il Consiglio Direttivo, composto sempre di nove persone, cinque membri sono stati confermati :Eleuteri Bruno, Baglioni Roberto, Guerrieri Alessandro, De Angelis Vincenzo e Fazi Luigi.
Lasciano la nostra associazione due padri fondatori Fei Paolo e Pizzicannella Roberto; insieme a loro lascia Pizzicannella Marilena e Gatta Ermanno che comunque rimarrà come supporto all’esecutivo.
Il Presidente uscente Eleuteri Bruno e tutto il direttivo ringrazia loro per l’ impegno profuso in questi anni con un ringraziamento particolare a Paolo , già presidente, e Roberto per aver contribuito alla crescita esponenziale dell’Avis di Rocca di Papa.
Entrano a far parte della famiglia Di Ramio Massimiliano, Eleuteri Claudia, Guerrieri Andrea e Lucarini Loredana già comunque attivi nell’ Associazione.
Il nuovo Direttivo si riunirà nei prossimi giorni per la votazione del Presidente e le cariche conseguenti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com