Rocca di Papa – Atti vandalici contro i parchimetri. Al vaglio della Polizia Locale le registrazioni delle telecamere

0

ROCCA DI PAPA / Cronaca – Sono ben due gli atti vandalici contro i parchimetri di Rocca di Papa portati a compimenti negli ultimi giorni, su cui sta indagando la Polizia Locale. 
Il primo si è verificato nella notte tra il 16 ed il 17 febbraio, quando qualcuno ha danneggiato gravemente la colonnina del parcheggio di piazza Claudio Villa e la vicina casetta dell’acqua. Pochi giorni dopo, il 23 febbraio, è toccata alla colonnina del parcheggio in piazza Garibaldi (ex piazza delle Erbe). Bottino 20 euro.

Di entrambi gli episodi sono al vaglio le registrazioni delle telecamere di zona,  ma risalire ai colpevoli non è comunque facile. Il primo caso il fatto è avvenuto durante la notte ed i vandali avevano il volto coperto, e comunque hanno persino manomesso il dispositivo di videosorveglianza.
Maggiori informazioni arrivano invece dalle telecamere in piazza Garibaldi, che però, non inquadrando il parchimetro, riferiscono solo della presenza di persone e non dell’atto in sé.

Le immagini però potrebbero comunque indurre gli agenti a risalire all’autore o agli autori del gesto,  e nel caso vagliare se si tratta della stessa mano in entrambi gli episodi.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com