Arriva al Teatro di Rocca di Papa il musical ”Il Vizietto”

0

ROCCA DI PAPA – La compagnia Un bacio a mezzanotte è protagonista del musical tratto dalla commedia di Jean Poiret, famosa in Italia la versione cinematografica con Ugo Tognazzi e Michel Serrault.

“Il vizietto” è l’adattamento in musical dell’omonima pièce teatrale di Jean Poiret, da cui nel 1978 è stato tratto l’omonimo e celeberrimo film con protagonisti Michel Serrault e Ugo Tognazzi. La versione musical, firmata da Jerry Herman e Harvey Fierstein, è del 1983. Il musical ha vinto negli Stati Uniti 6 Tony Award, più uno successivo nel 2010 per la riedizione. 

Il Vizietto il Musical

Sabato 4 Marzo ore 20:00

Domenica 5 Marzo ore 18:00


di Herman e Fierstein

regia Andrea Scarpino

con Andrea Bernardini, Alessandro Grilli, Alessandro Mancini, Veronica Rossetti, Elisa Sciacquatori, Tatiana Spinello, Mara Sabbioni, Ivana Maltese, Jessica Toscano

Coreografie: Martina Diodovich

Il Vizietto è uno degli spettacoli più amati in tutto il mondo: una commovente storia d’Amore (con la maiuscola), ambientata in un locale della Costa Azzurra, chiamato La Cage aux Folles, in pieni anni ’70. Una confezione di grande impatto piena di glamour anni ’70, un mix di trasgressione e classicità, rigore e stravaganza. Una commedia esilarante dal ritmo incessante che diverte, commuove, sorprende. Tratto dall’omonino film del 1978 con un meraviglioso Ugo Tognazzi, diventa musical a Broadway nel 1983. Un’ora e mezza di assoluto godimento, per chi guarda ma anche per chi si esibisce.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com