Riscatto del Real Rocca di Papa, contro i veliterni è 3 a 1

0

 

ROCCA DI PAPA / Sport – Domenica di festa per i ragazzi di Mr. Trinca che ieri al Gavini hanno battuto 3 a 1 i rosso/neri Veliterni, ritrovando lo stimolo giusto per risalire da questo momento non tanto buono.
Tanto agonismo e attaccamento alla maglia ha permesso alla squadra di far suo l’incontro sin dai primi minuti di gioco, quando Angelucci sblocca la partita, aumentando ancora di più la grinta dei Roccheggiani.
Nella ripresa, appena iniziata da pochi minuti arriva il raddoppio firmato Aiuti, e da quel momento il Rocca di Papa ha fatto suo l’incontro lasciando pochissimi spazi ai Veliterni che nelle poche occasioni concesse non hanno intimorito il n.1 Roccheggiano Di Giammarco che ha praticamente blindato la sua porta.
Il sigillo della gara è arrivato al dodicesimo della seconda ripresa con una perla di Capitan Lucatelli, che dai 30 metri ha messo definitivamente al sicuro il risultato facendo esplodere il Gavini sia sugli spalti che in campo.
 
Un bellissimo incontro che ha rialzato il morale dei ragazzi.
Si riparte martedì quando Mr. Trinca preparerà al meglio l’incontro di domenica, che vedrà il Real Rocca Di Papa impegnato sul campo della W3 Roma Team.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com