Due appuntamenti con “Testimone l’orizzonte” di Rita Gatta e Lina Furfaro. Sabato a “Castelli di Scrittori”

0

ROCCA DI PAPA / Appuntamenti – Venerdì 24 e Sabato 25 marzo due importanti appuntamenti con “Testimone l’orizzonte” (Falco Editore), il libro a quattro mani delle insegnanti Rita Gatta e Lina Furfaro, che  spazia tra le vicende storiche della comunità di Rocca di Papa dal lontano 1833 fino al 1960.

Venerdì sarà la biblioteca comunale di Rocca Priora ad ospitare le due autrici, con la conduzione della direttrice della biblioteca di Frascati, Rosanna Massi, la partecipazione della giornalista Luciana Vinci e l’accompagnamento musicale di Paolo Valbonesi.

Sabato alle 17,30, invece, Palazzo Vespignani ad  Albano ospiterà  il nuovo appuntamento di “Castelli di Scrittori”, che accenderà i riflettori proprio su “Testimone l’orizzonte” di Lina Furfaro e Rita Gatta. Un momento letterario nell’ambito del quale sono previsti dialoghi animati e musicati, tratti dal romanzo ambientato a Rocca di Papa, ancora una volta con la partecipazione di Paolo Valbonesi.

L’appuntamento con “Castelli di Scrittori” di sabato ha in programma anche la parentesi letteraria dedicata ad Aurora De Luca, altra scrittrice di Rocca di Papa, che presenterà “Crepuscolare”. Interverranno il mimo Alessia Tino e la pittrice Elettra Casali.

“Testimone l’orizzonte”, la comunità di Rocca di Papa protagonista di un viaggio tra i ricordi e ancora oltre

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com