Prova di forza e determinazione del Real Rocca di Papa contro la Luditur

0

ROCCA DI PAPA /Sport – Un’altra domenica di festa per i ragazzi di Mr. Trinca che ieri hanno dato una lezione di vita alla squadra romana della Luditur.  Tanto agonismo e determinazione ha permesso ai roccheggiani di dettare legge sul rettangolo di gioco, facendo capire sin da subito le regole del Gavini.
Dopo un primo tempo agguerrito con tante occasioni per i padroni di casa, a sbloccare il risultato ci ha pensato Capitan Lucatelli con un’altra perla da tiro da fermo, che non ha lasciato scampo al n°1 della Luditur. Per il raddoppio non bisogna aspettare molto, perchè poco dopo Gatta si invola in solitaria spiazzando il portiere avversario e insaccando la palla sul secondo palo.

Nella ripresa il n° 7 roccheggiano Ciavatta viene atterrato in area di rigore, per il direttore di gara non  ci sono dubbi e decreta il penalty. Dal dischetto Brunetti non sbaglia e mette la firma definitiva all’incontro, terminato 3 a 0 per il Real.

Si ricomincia Martedì preparando al meglio l’incontro di domenica che vedrà il Real Rocca Di Papa impegnato sul campo della Garbatella.

La società come di consueto Ringrazia tutti coloro che ogni domenica accompagnano il cammino della Nostra Gialla, il Vostro supporto è la
nostra forza.. GRAZIE DI CUORE.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com