Rocca di Papa, nuova ondata di furti in zona Vigne. Cittadini svegliati nella notte a suon di schiaffi

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – Una nuova ondata di furti si sta verificando nella zona Vigne a Rocca di Papa. Diversi episodi si sono registrati in numerosi abitazioni in via delle Rose, via delle Ortensie, e zone limitrofe, tanto da mettere in apprensione tutti i residenti.

A terrorizzare sono soprattutto le modalità scelte dai ladri per svaligiare le abitazioni, anche quando i proprietari si trovano all’interno. In un caso i malviventi hanno fatto irruzione intorno alle 3 della notte, tagliando il vetro delle finestre. Hanno poi destato dal sonno i malcapitati a forza di schiaffi, per estorcergli dei soldi. Infine li hanno chiusi in camera mentre hanno fatto razzia di preziosi e denaro.

Dall’accento è stato facile intuire che si trattava di stranieri, i quali, alle reiterate suppliche dei proprietari dell’abitazione, hanno risposto di non essere cattivi, ma di avere fame.

 Altri casi hanno visto i ladri approfittare di piccole assenze dei proprietari anche di pomeriggio, e l’angoscia sta contagiando tutti i cittadini della zona.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com