Campo difficile quello della Garbatella per il Real Rocca di Papa. E’ pareggio

0

ROCCA DI PAPA / Sport – E’ stata una domenica faticosa per i ragazzi di Mr. Trinca sul campo della Garbatella. La partita è iniziata con un primo tempo a favore della squadra roccheggiana, quando al 34° di gioco Capitan Lucatelli ha sbloccato il risultato, portando la squadra negli spogliatoi con il risultato di 0 a 1.

Nella ripresa però si è ribaltato tutto. Nei primi 20 minuti di gioco, infatti, i padroni di casa hanno dapprima pareggiato i conti portando di nuovo il risultato di 1 a 1, e dopo appena 10 minuti l’Atletico Garbatella è passato in vantaggio facendo scorrere lungo la schiena dei Roccheggiani un brivido gelato. La situazione di svantaggio non ha demoralizzato i ragazzi del real che con tanta grinta hanno cercato di riprendere  le redini della gara. A pochi minuti dallo scadere del tempo di gioco ci ha pensato ancora Capitan Lucatelli a sistemare la situazione riportando le squadre in pareggio e facendo guadagnare 1 punto fondamentale per la classifica.
 
Un pareggio che non dispiace vista la gara. Si riparte martedì preparando al meglio il derby di domenica che vedrà il Real impegnato sul campo del Grottaferrata. 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com