Canarini Rocca di Papa: ”Pronti con nuovo entusiasmo e tanti progetti per la stagione 2017-2018”

0

ROCCA DI PAPA – Il Presidente Gentili: “Staff rinnovato e agonistica: il prossimo anno al campo i roccheggiani ritroveranno un grande progetto per il futuro”

Riceviamo e pubblichiamo:

L’Associazione Dilettantistica Sportiva Canarini Rocca di Papa 1926 getta le basi, con rinnovato entusiasmo, per la stagione calcistica 2017-2018. Molte le novità che caratterizzeranno i prossimi mesi, a cominciare – e ne diamo annuncio con grande soddisfazione – dell’ingresso nel nostro staff di nuovi e valenti collaboratori. E’ questa la tipologia di persone che stiamo cercando per rilanciare il nostro modello di sport visto che rappresentano pienamente lo spirito del calcio roccheggiano.

E’ nostra intenzione non solo puntare al senso di appartenenza dei ragazzi che faranno parte della scuola calcio, ma anche del settore agonistico, che ritroverà finalmente – nelle nostre intenzioni – dignità, orgoglio e competitività.

Asd Canarini sta preparando un piano di agevolazioni verso quelle famiglie che riusciranno a portare nuovi iscritti all’associazione e a coloro che riconfermeranno la propria adesione, promuovendo così il nostro nome al fine di incrementare gli organici della ”Gialla” e poter affrontare al meglio la stagione a cui andiamo incontro, rinnovata anche da un nuovo logo che abbiamo presentato recentemente. In questi anni abbiamo salvato dalla fuga negli altri paesi decine e decine di ragazzi che nel nostro modello hanno riscontrato serietà e continuità. Così sarà nei prossimi anni, consapevoli che il nostro lavoro è insostituibile.

“Facile parlare, facile criticare, facile prendere altri percorsi – afferma il presidente Antonio Gentili – ma come Presidente non posso che ringraziare quanti, ogni giorno, si sono occupati di far crescere i nostri giovani in un ambiente sano. Non dobbiamo dimenticare, infatti, che il nostro staff si batte quotidianamente con varie problematiche, riuscendo a mantenere il calcio a Rocca di Papa all’interno dello stadio comunale e con risultati riconosciuti da tutti. Affronteremo un ulteriore salto di qualità, provando a dar seguito seguito ad un settore agonistico a costo zero per la società”. “Ora ci stiamo buttando a capofitto – conclude Gentili – nell’organizzazione del Trofeo Rocca di Papa il prossimo Maggio, un momento di grande aggregazione che sarà una sorpresa per i contenuti che proporremo alla comunità”. “Anche nel prossimo anno – conclude Gentili – la nostra amata ”Gialla” rappresenterà Rocca di Papa nel calcio laziale”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com