Il Comunale del Grottaferrata si tinge di Gialloblu, vittoria del Real Rocca di Papa

0

ROCCA DI PAPA / Sport – Bellissima domenica per la squadra roccheggiana che sul campo del Grottaferrata si è portata a casa 3 punti molto importanti. A decidere la partita è stato il n.11 Aiuti che dopo un rigore sbagliato per la “Gialla”, è riuscito ugualmente a sbloccare il risultato portando alla vittoria il Real.

Una domenica piena di agonismo e nervi saldi, un mix che ha permesso ai ragazzi di Mr. Trinca di svolgere una partita perfetta sfruttando ogni spazio sul terreno di gioco; bravissimo anche il N.1 roccheggiano Di Giammarco che oltre a parare un rigore concesso ai padroni di casa, ha effettuato numerose parate, alcune anche molto impegnative, rendendo la sua porta un fortino inespugnabile.

E’ alle porte ora una settimana di riposo per i ragazzi in virtù delle festività pasquali. Si riparte con gli allenamenti martedì 18 aprile per preparare l’incontro di domenica 23 aprile, che vedrà il Real Rocca Di Papa ospitare il Lavinio Campoverde sul campo del Gavini.

La società Real Rocca Di Papa augura a tutti i cittadini una serena Santa Pasqua, e ringrazia come sempre tutti coloro che sostengono la squadra ogni domenica. Buona Pasqua a Tutti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com