Rocca di Papa, FdI denuncia: ‘Via Valle San Lorenzo ancora nel degrado più totale’

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – Il circolo di Fratelli d’italia Rocca di Papa, rappresentato da Mariangela Cimini Cristiana Zarneri, ha accolto e diramato le proteste di due residenti di via Valle San Lorenzo.
“Una strada che si trova nella parte bassa e nuova di Rocca di Papa, dove i residenti sono obbligati a fare gincane per evitare buche che col passare del tempo stanno diventando veri e propri crateri, dove i tombini si trovano sollevati da terra e il dislivello della strada porta a chi la percorre, con qualsiasi tipo di mezzo, a tenersi ben incollati ai sedili per non sbattere qua e là. Abbiamo ascoltato le giuste lamentele di chi ci abita e di una persona soprattutto, che ci ha chiesto di farlo presente”.

“Buche ovunque tratti quasi inagibili e percorribili solo ad un’andatura minima a causa del pessimo stato di manutenzione dell’asfalto e tratti pericolosi in prossimità di curve a causa dell’accrescimento di piante, rovi e erbacce che fuoriescono dai vari terreni nonchè chiusini aperti che creano danni alle vetture ed incidenti” ,questo è ciò che una cittadina di via Valle San Lorenzo ci ha inviato. Un’altra residente ha sottolineato la pericolosità della strada che viene percorsa anche da bambini in bicicletta”.

Già l’anno scorso Mariangela Cimini, insieme a Mariaelena La Banca (Terra Nostra Rocca di Papa) fecero un video di denuncia “Col passare di un anno non è cambiato nulla anzi sicuramente la situazione è peggiorata. Chiediamo all’amministrazione di intervenire il prima possibile per ridare un pò di dignità a quella strada che passa attraverso un quartiere che merita più rispetto”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com