Campo sportivo, Canarini: “Unica via il bando pubblico”

0

ROCCA DI PAPA – I Canarini Rocca di Papa affidano ad una comunicazione ufficiale la loro posizione in merito alla gestione del campo sportivo Lionello Gavini. La richiesta è quella di un bando pubblico, vista l’impossibilità di altre opzioni o alternative per risolvere l’intricata vicenda:

“L’Asd Canarini Rocca di Papa – recita la nota –  prendendo le sue decisioni di non proseguire nell’ultimo mese disponibile la sua attività nel campo sportivo Lionello Gavini, ribadisce con convinzione e forza che non ci sono i presupposti per dare vita a una convivenza tra due società. In questa fase delicata abbiamo sempre preferito la strada del silenzio e del dialogo nelle sedi opportune. Tuttavia, considerando le notizie che sono circolate, sottolineiamo che la nostra opinione non è stata mai cercata o ascoltata dai media locali. Ora c’é chi vuole passare per vittima, quando sa bene quanto sta avvenendo nella gestione del campo sportivo. L’unica soluzione percorribile per salvare le attività sportive calcistiche a Rocca di Papa é il bando pubblico. Non sono possibili altre vie. Agire nelle regole, da parte delle istituzioni comunali, é diventato prioritario.

NOTA REDAZIONE: Siamo certi che il riferimento all’assenza di ascolto da parte dei media locali non riguardi la testa de “Il Grillo”, visto che proprio nella giornata di ieri, al fine di avere delle delucidazioni sulle opinioni della società riguardo il Lionello Gavini, i dirigenti sono stati contattati telefonicamente dalla nostra redazione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com