Rocca di Papa, il Movimento Nazionale: “Immondizia dove ci sono i cartelli della videosorveglianza”

0

ROCCA DI PAPA – “Rocca di Papa, Centro Storico ore 09.45. Postate solo alcune foto dov’è posizionato il cartello di videosorveglianza per i rifiuti. Il Movimento Nazionale di Rocca di Papa, questa mattina, ha voluto sottolineare la condizione di alcune strade del borgo storico alle prime ore della mattina. Purtroppo la civiltà non è di tutti e sono poi i lavoratori della Cosvega a dover intervenire per ristabilire il decoro dei luoghi. L’immondizia, come detto, viene spesso accumulata in vicoli e piazzette. Alle 17,30 su Corso della Costituente e sul Belvedere erano aumentati.

Il Movimento Nazionale fa notare che ciò però accade quasi sempre in delle aree dove è stato apposto il cartello di videosorveglianza. “Cartelli di scena – afferma un residente – perché io qui di telecamere non ne vedo. Se sono nascoste bene, faccio i miei complimenti a chi le ha posizionate. Però da tempo dovrebbero aver colto  e punito gli autori di questi episodi”.

I cartelli per scongiurare comportamenti illeciti, dunque, ci sono. Ma le telecamere? In attesa di delucidazioni, il Movimento Nazionale ha voluto sottoporre il problema.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com