Il pellegrinaggio Rocca di Papa – La Verna. “Esperienza bellissima” – Foto

0

ROCCA DI PAPA  – Si è concluso domenica scorsa il pellegrinaggio Rocca di Papa-La Verna, organizzato dalla Canarini Rocca di Papa, Confraternita e Podistica. Un viaggio lungo 450 chilometri, tutto di corsa, che ha fatto tappa anche a Spoleto e Pietralunga, dove la delegazione di atleti è stata accolta dal Vescovo di Spoleto Boccardo e dalle comunità del posto con grande senso di ospitalità.

“Ringraziamo tutti coloro che in questi tre giorni di pellegrinaggio e di impegno atletico – affermano gli organizzatori – ci hanno sostenuto da Rocca di Papa con messaggi e tanto tifo. Abbiamo incontrato comunità straordinarie, che ci hanno dedicato tempo ed affetto. Gli indimenticabili momenti che abbiamo vissuto sono difficili da spiegare a parole, ma porteremo sempre con noi i percorsi intrapresi, le bellezze visitate, i luoghi della storia e dello spirito che ci hanno accolto. Canarini Rocca di Papa, Confraternita e podistica vi ringraziano dal più profondo del cuore”.

“Questa iniziativa – concludono – dimostra che chi fa le cose insieme e in armonia arriva lontano, chi rimane da solo si chieda il perché delle cose e lavori per miglorare il proprio rapporto con gli altri”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com