Nominato il quinto assessore della Giunta Crestini, a Zitelli la delega ai Lavori Pubblici

0

ROCCA DI PAPA / Attualità –  Il giorno 27 giugno, il sindaco Emanuele Crestini ha nominato l’assessore ai Lavori Pubblici, ruolo finora coperto dallo stesso primo cittadino. Il neoassessore è Gian Luca Zitelli, finora consigliere comunale e capogruppo di “Insieme per Rocca di Papa”.

“Il settore dei Lavori Pubblici è sicuramente nevralgico – afferma il sindaco – e richiede attenzione e dedizione da parte delle Amministrazioni e degli uffici comunali. Ringrazio Gian Luca per l’impegno sinora profuso da consigliere comunale e gli faccio gli auguri di buon lavoro per il nuovo ruolo. Inoltre, allargo il mio augurio anche al nuovo responsabile di settore, Luigi De Minicis, appena nominato.”
 
“I Lavori Pubblici riguardano la vita quotidiana delle persone – dichiara il neoassessore Zitelli – per questo è importante il lavoro di ogni giorno per risolvere il prima possibile i piccoli e i grandi problemi di competenza di questo settore. La qualità della vita dei cittadini dipende da cose semplici ma essenziali, come la viabilità, gli edifici scolastici, i trasporti, l’illuminazione pubblica… Cose che se mancano si notano subito e recano notevoli disagi. Da assessore, il mio obiettivo è quello di assicurare alla cittadinanza servizi ottimali, garantendo efficienza e rispetto della legalità.”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com