Rocca di Papa – La Soul Dance spopola al Palacavicchi, le giovani ballerine conquistano tre volte il titolo italiano

0

ROCCA DI PAPA / Sport – Dopo le qualificazioni alle interregionali ad Ariccia le ballerine della Soul Dance, scuola di ballo di Arianna Rufini, hanno fatto ancora una volta incetta di medaglie al finale nazionale che si è svolta al Palacavicchi domenica scorsa. 
In tre giorni intensi di competizione, all’interno del festival “Ballando Ballando” organizzato dalla la Federazione Italiana Danza (Fid), le giovani ballerine hanno fatto praticamente incetta di medaglie e piazzamenti 

La Soul Dance ha portato a casa, infatti, un terzo posto nel modern mini di gruppo, un primo posto nel creative style mini di gruppo, un primo posto nel modern medial sempre di gruppo e un primo posto nel creative style medial di gruppo.”Insomma – afferma con soddisfazione l’insegnante – siamo campionesse italiane per ben tre volte. Aldilà del risultato, comunque, io sono contenta dei grandi progressi che hanno fatto quest’anno tutte le ballerine. Ormai siamo una squadra che è emersa dalla piccola realtà di Rocca di Papa e pian piano si sta facendo spazio”.
“Ringrazio tutti i genitori che credono in me e in questo ambizioso progetto – ha aggiunto Arianna Rufini – ed anche mio marino, Luca Mauri, infaticabile colonna della scuola di danza al mio fianco”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com