Rocca di Papa, rubato il Doblò utilizzato per il trasporto disabili. Appello del sindaco Crestini

0

ROCCA DI PAPA – Nella giornata del 22 luglio alle ore 14.19 è stato rubato in piazza Claudio Villa, nell’area parcheggio, il mezzo in dotazione della Polizia Locale per il trasporto disabili: DOBLO’ targato DS960VF .  Il mezzo avuto in comodato d’uso dalla Società P.M.G. ITALIA grazie alle sponsorizzazioni di molti commercianti di Rocca di Papa e non solo è destinato principalmente al trasporto dei bambini disabili a scuola. 

“Chiedo a tutti i cittadini di Rocca di Papa e dei comuni limitrofi  – afferma il sindaco Emanuele Crestini – di volerci aiutare a ritrovarlo attraverso la condivisione di questo post. Inoltre chiedo a chi sa qualcosa in merito all’accaduto delittuoso o conosce fatti utili alle indagini di contattare, anche in forma privata o anonima, la mia persona o le forze dell’ordine del territorio che già sono state allertate sulla vicenda. Sono certo che il Vostro contributo sarà fondamentale per ritrovare il mezzo o per individuare l’autore di tale ignobile gesto, comunque ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Anche l’anno scorso il Vostro senso civico ci ha aiutato a recuperare la Panda rubata alla Protezione civile comunale e sono certo che anche questa volta i cittadini sapranno aiutarci”.

 Caccia agli autori del furto. Potrebbero essere fondamentali le riprese delle telecamere. La Polizia Locale ipotizza un’azione condotta nell’ambito del riciclaggio di pezzi di ricambio. 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com