Rocca di Papa, M5S: “Antenne, 700 firme dei cittadini senza una risposta”

0

ROCCA DI PAPA – Comunicazione dei Cittadini per il M5s Rocca di Papa

“Avevamo promesso al Sindaco che saremmo restati vigili, che avremmo sorvegliato, che non ci saremmo dati per vinti. La “BATTAGLIA” sulle ANTENNE non è conclusa, tutt’altro! In data 30 giugno con prot. n° 015904, avevamo inviato in Comune, direttamente al sindaco Crestini, una Petizione Popolare accompagnata da circa 700 firme, per sollecitarlo a rimuove immediatamente le antenne su Monte Cavo vetta; così come disposto dal Consiglio di Stato con sentenza definitiva l’11 maggio scorso. 

Sono trascorsi 40 giorni da allora, il primo cittadino occupato ad organizzare eventi, festicciole e quant’altro, sta tentando di spostare l’attenzione dei settecento firmatari organizzando altro.  Non siamo contrari agli eventi popolari, che riteniamo importanti se a favore del nostro Paese, ma ci sono altre priorità a cui il Sindaco deve RISPONDERE, una tra le tante e la più impellente, le ANTENNE!

Non avendo ricevuto nessuna risposta come già detto, noi attivisti 5 Stelle, come cittadini firmatari della Petizione Popolare, abbiamo preso di nuovo la situazione in mano, inviando oggi stesso una nuova lettera al primo cittadino, con la variante questa volta, che essa sarà inoltrata anche ad altre istituzioni.  La lettera la postiamo su Facebook, cari concittadini, sia per mettervi a conoscenza che stiamo portando avanti quello che avevamo iniziato insieme che per darvi la possibilità qualora voleste, di inoltrare la stessa individualmente.

Come sempre: ATTENDIAMO RISPOSTA”.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com