Campo Gavini abbandonato e colpito dai vandali. Mdp-Articolo Uno attacca: “Città orfana del calcio per mano dell’amministrazione”

0

ROCCA DI PAPA – “Rocca di Papa orfana di calcio e campo sportivo per mano dell’attuale amministrazione comunale! Il Gavini Lionello oggi è il simbolo dell’incapacità e dell’inadeguatezza di quest’ultima nel gestire la cosa pubblica!

La struttura, ad oggi chiusa senza un atto amministrativo che lo disponga, versa in uno stato di abbandono totale. Nonostante i documenti certifichino l’omologazione dell’intera struttura, un’Amministrazione allo sbaraglio, priva di identità e capacità, sta riducendo la struttura “a brandelli”, come il resto di questo Paese!

Centinaia di bambini e ragazzi rocchegiani vittime di una mala gestio imbarazzante, che li sta costringendo da 3 mesi ad allenarsi in strutture di altri paesi, perché a Rocca di Papa il calcio sta sparendo!

Articolo Uno MDP Rocca di Papa chiede interventi manutentivi che consentano l’immediata riapertura della struttura per permettere alle associazioni sportive rocchegiane di esercitare la loro attività con i bambini e ragazzi del territorio , altrimenti costretti a spostarsi nelle strutture dei comuni limitrofi .

Una riapertura che eviterebbe il proseguimento del degrado e deterioramento in atto da mesi !!!

Amministrare è una cosa seria!”

Così Mdp- Articolo Uno di Rocca di Papa sul degrado del campo comunale di Rocca di Papa.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com