Rocca di Papa – Domenica 3 settembre la prima edizione de ‘Le antiche fontane del borgo’, la gara podistica che abbraccia il centro storico

0

ROCCA DI PAPA / Sport – Domenica 3 settembre la Asd Podistica Rocca di Papa organizza la manifestazione sportiva “Le antiche fontane del borgo”, la prima gara podistica nata in collaborazione con la Fidal e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

La competizione si svolgerà su un percorso di 10 chilometri all’interno del borgo di Rocca di Papa, caratterizzato dalle storiche fontane che hanno ispirato proprio il nome dell’evento, in un misto tra asfalto, sampietrini e sentieri.

Il ritrovo per tutti i partecipanti è previsto alla ore 7,30 nella pizza del Belvedere, in via Madonna del Tufo, 1 mentre la partenza è fissata alle ore 9,30.

La città castellana, con le sue salite, i caratteristici sentieri e il panorama, grazie all’attivismo e all’entusiasmo della Podistica Rocca di Papa, del presidente Rodolfo Pierluigi, si riconferma dunque ancora una volta teatro naturale di eventi sportivi in grado di far confluire amanti della corsa del circondario ed oltre, puntando a diventare un punto di riferimento nell’hinterland romano.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com