Spettacoli per tutti i gusti e prime nazionali, riparte alla grande la stagione del Teatro civico di Rocca di Papa

0

ROCCA DI PAPA / Eventi – Si terrà il 17 settembre dalle ore 18:00 la presentazione delle attività per la stagione 2017/2018 del Teatro Civico di Rocca di Papa

​​La serata, aperta al pubblico, racconterà la​ nuova stagione teatrale, firmata da Enrico Maria Falconi ed organizzata dalla associazione culturale “Blue In The Face“, e verranno presentati gli spettacoli di cui è composto il​ Cartellone Artistico, compresa la stagione riservata al Teatro dei Ragazzi, che negli ultimi anni ha riscosso un buon successo. Inoltre, verranno presentati  i corsi della scuola di teatro, aperti a tutte le età e con l’aggiunta di nuove discipline artistiche.
Una serata divertente, durante la quale ​saranno presentate le varie compagnie che comporranno il cartellone e il pubblico potrà conoscere così titoli e temi che verranno rappresentati durante l’anno.

La programmazione degli spettacoli sarà variegata e per tutti i gusti: musica, prosa, commedie, teatro di ricerca, di impegno sociale, di improvvisazione  si alterneranno sul nostro palcoscenico. Inoltre, nel menù artistico sono previste delle importanti prime nazionali che partiranno proprio dal nostro teatro. 

L’appuntamento con il teatro è  Domenica 17 settembre ore 18:00 Teatro di Rocca di Papa Via San Sebastiano, 20, per iniziare insieme questo nuovo cammino.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com