A un anno esatto dalla morte di Dolores O’Riordan, che il 15 gennaio 2018 sconvolse tutto i mondo della musica, i Cranberries hanno deciso di rendere omaggio alla cantante con l’uscita di un singolo postumo.

Si chiama “All Over Now” e fu registrato dalla frontwoman poco prima della sua morte. Il brano, inoltre, andrà a far parte di un album “In The End” di cui non sono ancora trapelati i dettagli (non si conosce nemmeno la data d’uscita): si sa, però, che sarà l’ultimo lavoro della storica band irlandese.

Sarà il settimo disco nella storia dei Cranberries, un lavoro che ovviamente la band ha deciso di dedicare alla O’Riordan: “La sua musica fa sì che lei sarà sempre con noi”, è il toccante messaggio apparso sui canali social della band.

Non solo, i Cranberries hanno spiegato: “Dopo la morte di Dolores ci siamo presi un po’ di tempo ma poi abbiamo pian piano capito che il modo migliore per onorare la nostra amica e compagna di viaggio era quello di completare l’album che lei aveva cominciato con tanto entusiasmo”.